Libertas Livorno Esse Solar Gallarate

Domenica freddo e pioggia non invitavano certo ad uscire di casa, ma per i grandi amori si sfidano anche le temperature piu rigide.
Io amo questa squadra e questi ragazzi e certamente saro’ sempre li ad esultare con loro e oggi motivi per esultare ce ne sono stati in abbandonza.
Qualcuno ha detto che noi sbandati siamo il sesto giocatore in campo. Onestamente non poteva fare un complimento migliore.
Ci ritroviamo ancora una volta insieme con i nostri cori e i nostri striscioni.

E la partita inizia. Dopo un iniziale punto a punto Libertas va decisamente in vantaggio e al termine dei 40 minuti Libertas batte Gallarate 82 a 47

I ragazzi di Andreazza hanno decisamente fatto un ottima partita con Ricci miglior realizzatore con 14v punti Gianni Mancini 16, Tommaso Fantoni 15 , Andrea Bargnesi 9 , Andrea Saccaggi 6, ottimo anche l’ultimo acquisto della Libertas Constantin Maralossou che ha realizzato 5 , Francesco Forti 3 , Jacopo Lucarelli 3 , Andrea Sipala 3 , Francesco Fratto 2 , Gianluca Lemmi 1

Alla fine della partita fra l’esaltazione del pubblico presente i giocatori hanno stretto la mano ai tifosi
Oggi pero non è stato solo il  tempo della gioia ma anche quello della tristezza, Uno di noi  Bruno Busoni ci ha lasciato ed è stato messo uno striscione in suo ricordo “Ciao Bruno livornese doc”.
Sempre nel suo ricordo sono stati intonati cori ed inevitabilmente la commozione ci ha preso. La morte è sempre una cosa terribile ma lo è ancor di piu quando prende una persona giovane.
Essere libertassino e in modo particolare essere uno sbandato vuol dire questo far parte di un unico cuore gioire insieme quando c’è da gioire ma stringersi in un unico grande abbraccio quando è il momento della tristezza.
Orgogliosa di essere libertassina fiera di far parte degli sbandati
E adesso prossimo appuntamento domenica 5 Marzo a Legnano FORZA lIBERTAS

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *