URBAN LIVORNO
URBAN LIVORNO
Solidarietà: i tifosi della Libertas Livorno 1947 donano fondi all’Associazione Sportiva per Disabili (A.S.Ha.L) per l’acquisto di stufe
I ragazzi diversamente abili di A.S.Ha.L. continuano la loro attività al Centro Il Prato di Viale Carducci. Praticano sport in palestra adesso che la calura estiva si fa sentire, ma anche quando arriva il generale inverno.
I tifosi della Libertas Livorno, in collaborazione con la Onlus Appartenenza Labronica hanno donato fondi ad A.S.Ha.L. per l’acquisto di stufe con cui riscaldare la struttura nei mesi più freddi.
I tifosi amaranto si sono presentati alla cerimonia di donazione indossando le maglie con la scritta #iosono141 in memoria delle vittime della strage del Moby Prince: “Siamo felici perché abbiamo garantito un inverno caldo ai ragazzi che praticano le loro attività nei locali del Centro Il Prato di Viale Carducci” hanno detto in coro.” Quanto alla battaglia per verità e giustizia per il Moby i tifosi hanno affermanto che intendono stare al fianco dei familiari: “In ogni contesto. La prossima iniziativa sarà l’organizzazione di una cena con Nicola Rosetti e Sergio Romboni (Associazione Moby 140) a cui chiederemo consigli su come muoverci qui su Livorno insieme a loro”.
Ogni lunedì una nuova puntata!