Serie C Silver: Il Bon Ton cala il sette bello
Federazione Italiana Pallacanestro Libertas Labronica Basket. Serie C Silver:Il Bon Ton cala il sette bello ancora una bella vittoria.
Avanti un altro… perché anche il Costone Siena si è dovuto arrendere alla forza del BON TON LABRONICA BASKET: seppur orfano di Riccardo Giardini e Simone Vaccai (contrattura), il team di coach Bellavista ha deciso di far valere per l’ennesima volta “la legge del primo quarto” scappando subito sul +19 (25-6). Il resto è storia nota, gestione delle energie, esplosività fisica di Alessio Melosi, l’ordine di Tommaso Sollito, il professor Gigena, la maturità di Tommaso Spinelli, l’esperienza di Leonardo Niccolai e il minutaggio in crescita di tutti i ragazzi che completano il roster giallonero (Papini,Bambi, Filippi e Magonzi). Domenica nuova gita a San Giovanni Valdarno, poi un dicembre ricco di tanti bi-match che ci dirà i reali valori del campionato di Serie C Silver.
Bon Ton Labronica Basket 88
Costone Siena 60
BON TON: Giardini ne, Sollitto 8, Vaccai ne, Magonzi, Papini, Spinelli 17, Filippi, Melosi 22, Gigena 20, Niccolai 21, Bambi. All. Bellavista.
Parziali: 25-6 (25-6), 47-22 (22-16), 67-34 (20-12), 88-60 (21-26)
Ogni lunedì una nuova puntata!