Donate sangue, piastrine e midollo per Giorgia e diventate cercatori di vita
Davanti alle grandi difficoltà della vita ci sono due modi di reagire, o ci si chiude nel proprio dolore provando rabbia contro tutti e tutto o si cerca di reagire volgendo lo sguardo a chi sta peggio. La mamma di Giorgia ci da una grande lezione di vita e di amore e lancia il suo appello che noi vi riportiamo.
Io credo che in certe situazioni sia veramente inutile farsi prendere dal panico…
Anzi credo sia proprio irrispettoso!
Capisco che per ognuno i propri problemi sono grandi e spesso insormontabili, ma purtroppo c’è sempre, sempre, sempre di peggio…
Se vista esternamente la nostra condizione può sembrare terribile, ma se la vedo dal mio punto di vista, sì, è dura, difficile, stressante…ma potrebbe essere peggio, no?!
Giorgia è molto malata, ma con buone possibilità di guarire, c’è chi è condannato…
E’ faticoso andare ogni giorno in ospedale, ma almeno possiamo tornare ogni giorno a casa nostra, sono in tanti che sentono nostalgia di casa tra quelle mura del reparto…
Ha bisogno di sangue e piastrine spesso, ma anche se i donatori di SUCCODIFRAGOLA potrebbero essere di più, ci sono….tanti nostri amici hanno bisogno di trapianti di midollo e le statistiche di compatibilità sono 1:100.000!
…quindi diventate donatori #ADMO, vi prego, per tutti i nostri amici potreste essere il biglietto vincente di questa crudele lotteria!
È emotivamente difficile vederla soffrire, ma siamo una famiglia e ci dividiamo il dolore, ogni giorno uno si carica la sofferenza dell’altro sul cuore e il giorno dopo e il giorno dopo…
…ci sono realtà familiari complicate a cui si somma la malattia…
…quando vedi un bicchiere, non chiederti se è mezzo pieno o mezzo vuoto…piuttosto sii grato che ci sia ancora acqua…e se è completamente vuoto pensa che puoi sempre riempirlo!
Ogni lunedì una nuova puntata!